send link to app

Fondazione Teatro Donizetti

4.6 ( 576 ratings )
Stili e tendenze Intrattenimento
Sviluppatore Mango Mobile S.r.l.
Libero

Attraverso l’app della Fondazione Teatro Donizetti potrai consultare in ogni momento le schede degli spettacoli in programma, scoprire le stagioni, i progetti collaterali, gli eventi speciali in scena al Teatro Donizetti e Sociale di Bergamo.

Avrai sempre a portata di mano tutte le informazioni relative agli eventi: sinossi e curiosità, contenuti speciali per ogni spettacolo e concerto, aggiornati in tempo reale, e news legate alla programmazione e all’attività della Fondazione. Potrai acquistare i tuoi biglietti con un clic e trovare notizie su abbonamenti, agevolazioni, informazioni di biglietteria oltre a eventuali promozioni e scontistiche. Una mappa ti aiuterà ad orientarti e una sezione dedicata al come raggiungerci ti indicherà come muoverti a Bergamo per giungere comodamente alla città bassa e alla città alta con ogni mezzo.

Avrai, inoltre, la possibilità di creare la tua wishlist degli spettacoli preferiti ed essere avvisato, in prossimità degli eventi e degli spettacoli che ti interessano di più, per non perderti nulla!

Visitando i teatri nei weekend e nelle giornate di apertura potrai trovare direttamente in app un’audioguida nuovissima con la voce dell’attore Maurizio Donadoni che ti guiderà alla scoperta della storia, dell’architettura, di aneddoti e importanti avvenimenti passati dai teatri di Bergamo. Non mancheranno approfondimenti e contenuti aggiuntivi per godere a 360° di questi luoghi densi di cultura e storia.

L’app Fondazione Teatro Donizetti: uno strumento smart che ti permetterà di conoscere l’intero cartellone e restare aggiornato su tutte le notizie ad esso collegate per goderti appieno luoghi, eventi e stagioni a teatro!